25 Mar Anime Gemelle e Karma
Le Anime Gemelle sono aspetti della tua anima che sperimentano con te esperienze comuni.
Anime gemelle possono avere molti differenti tipi di rapporti, che non sempre includono l’amore romantico e/o passionale.
Le anime spesso svolgono ruoli inversi di quelli che stanno sperimentando altrove.
Chiunque sia nella tua famiglia biologica, o famiglia adottiva, è compagno della tua anima. In un certo senso noi siamo tutti anime compagne. Ci sentiamo più vicine a certe anime, perchè le abbiamo attratte nella nostra vita mentre sono sulla nostra stessa frequenza o perchè desideriamo risolvere dei problemi insieme a loro, o ancora perché abbiamo la possibilità di crescere insieme a loro.
Spesso le anime gemelle portano un’altra anima – maschio e femmina si accoppiano e producono uno o più figli. Il karma conclude. Qualunque karma è connesso al figlio. A volte il karma è tra madre e figlio – così il figlio rimane esclusivamente con la madre. A volte il karma è con il padre e la madre si allontana o muore. A volte è con tutti e due i genitori o con un fratello che è entrato in gioco prima o dopo.
Entrambe le anime vogliono sperimentare il loro karma e risolverlo quando si incontrano.
Anime gemelle possono essere amici vicini, colleghi, insegnanti, chiunque sia entrato nella nostra vita o abbia influenzato in qualche modo la vostra esistenza. Le Anime Gemelle giocano con noi durante l’esperienza della nostra esistenza.
In genere tu attrai persone simili a te e che lo erano state anche in vite trascorse. Per esempio – tu sei un uomo che cerca un partner femminile. Tu troverai qualcuno che assomiglia e agisce come se tu fossi donna – come immagine speculare. Il tuo partner ideale è quello che sei in quel corpo fisico! Noi stiamo sempre cercando strade da sperimentare noi stessi non solo come corpo ma anche come anime.
La tua anima è coscienza e pensiero. Contiene conscio, inconscio e super-conscio. Memoria storica, o karma o DNA.
Percepiamo la nostra anima come fiamma creativa, come luce o scintilla di luce.
La realtà fisica è fatta di energia elettromagnetica che ha poli (nord/sud) – polarità – dualità – opposti – maschile/femminile – yin/yang.
La dualità si ritrova anche nelle nostre energie, sopra/sotto, sopra energia maschile yang, sotto energia femminile yin, destra/sinistra, destra energia maschile, sinistra energia femminile, esterno/interno, esterno energia maschile, esterno energia femminile.
Qualche volta tu afferri di sfuggita una scintilla di luce – anche solo per un secondo. Il flash di luce appare come oro, argento, blue, o violetto e può variare nell’ampiezza e durata – generalmente non più di un secondo. E’ a questo punto – che noi raggiungiamo la nostra frequenza – il nostro livello di coscienza pensiero – per sperimentare oltre ciò che i nostri occhi fisici ci mostrano. Noi vediamo la nostra fiamma gemellare che esiste come scintilla di anima nella più alta frequenza. E chi siamo anche.
Codificato nel nostro DNA – come componente dell’esperienza umana – è la necessità di riunire le nostre fiamme gemellari. Questo ci porta indietro alla nostra fonte creativa dopo che sperimentiamo la terza dimensione. Ricorda che torneremo a Casa – trovare questo aspetto gemellare di noi stessi che ci ama incondizionatamente e ci fa sentire completi – come Uno.
Noi cerchiamo da noi stessi l’equilibrio al tempo in cui raggiungeremo il Punto Zero – la fusione della nostra stessa materia e spirito, corpo fisico ed energia meno densa.
La terza dimensione è spesso definita come “in scatola”. Quando le vostre polarità fondono – il vostro maschile e femminile aspetto saranno “fuori scatola” accendendo le vostre Fiamme Gemellari o Aspetti Gemellari.
Molte persone mancano dell’altro aspetto dell’anima, e sentono l’incompleto delle loro esistenze. Si sentono soli, spesso abbandonati e persi, depressi. Non possono trovare se stessi. Una parte di loro è sempre mancante. Loro la cercano nella terza dimensione ma mai la troveranno completamente. Se loro sono fortunati troveranno qualcuno che li avvicinerà e li farà sentire completi. Loro vogliono qualcuno che li ami, condivida con loro e li aiuti attraverso questo cammino.
Tu puoi trovare qualcuno che può avere in sè la frequenza della nostra Fiamma Gemellare e darti il sentimento dell’unione – UNITA’. Quando tu crei amore con l’altro partner – puoi sperimentare tutto di chi sei tu – l’unione è multidimensionale. Tu puoi anche percepire le energie del tuo altro aspetto dell’anima – come parte dell’unione !
La Creazione è connessa alla frequenza di colore blue che è il colore della elettricità. Un giorno tu riunirai la tua Fiamma Gemella e muoverai a spirale nel colore BLUE.
Incontrare la Tua Anima Gemella come percorso di vita da continuare insieme significa: Ritorno delle anime attraverso il Tunnel per ritrovarsi nel Mare di Amore.
No Comments